31 agosto 2007
Blog Day
Oggi, 31 Agosto 2007 si celebra il terzo Blog Day. Quale giorno migliore di questo quindi per inagurare questa mia nuova avventurosa attività?

Blog Day 2007

Cos'è il Blog Day?
Nient'altro che un giorno dedicato alla blogsfera e ai suoi abitanti: i blogger. Niente annunci, sfilate o manifestazioni; nessun tema generale da trattare, niente da gridare, denunciare, rivelare; nessuno da sputtanare. Il Blog Day si celebra facendo quello che tiene in piedi questo ecosistema, quello che lo nutre: linkando. Cinque blog che non si è mai citati prima, ma che si vorrebbe far conoscere ai propri lettori, cinque universi paralleli che in qualche modo riflettono lo stesso nostro mondo. Per me non sarà difficile, dato che prima d'ora non ho mai citato un bel niente, sarà anzi un'occasione per far capire da subito lo spirito di questo blog e il mio punto di vista. E allora... celebriamo!

Gennaro Carotenuto http://www.gennarocarotenuto.it
Perché dovrebbe interessarmi la politica interna degli stati dell'America Latina? Beh forse perché se ci fossimo interessati anni fa non ci avrebbero inculato coi tango bond!

Non Rassegnata Stampa http://www.nonrassegnatastampa.it/
Grezzi, cattivi, spudorati, anticlericali ma soprattutto divertenti! Questi due giovinotti romani sparano a zero proprio su tutti, se un giorno li vedremo in televisione sarà perché avranno smesso di credere in quello che fanno.

Odio Studio Aperto http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Per un mio amico ormai è come una droga: Studio Aperto durante il pranzo e poi subito a leggere il commento fresco fresco sull'ultima, come sempre disgustosa, puntata di questa follia in cui tele sta a soap come giornale sta ad opera.

Oceani Digitali http://oceanidigitali.it
Non esiste blogger che non sia anche un pochino nerd, e allora non vergognamoci perché anche quello della tecnologia è un mondo che ha bisogno di informazione libera.

Hasta la Fava Siempre http://hastalafavasiempre.splinder.com/
Un umorismo un po' difficile da capire e decisamente di nicchia, ma comunque personaggi interessanti queste.. fave!

Etichette:

postato da Dario Biño alle 17:16 | Permalink | nessun commento